Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

1. bisogno di termini di spedizione
I dettagli richiesti per la spedizione includeranno il tuo nome completo, indirizzo e numero di telefono. Si prega di notare che non possiamo consegnare la merce solo tramite codice postale ed e-mail o posta simile.
Assicurati di includere l'indirizzo di spedizione e il numero di telefono corretti.
Si prega di consentire 8-12 giorni per consegnare il tuo articolo.
Ti invieremo un numero di tracciamento entro 24-36 ore dalla ricezione del pagamento.

2. Metodo di monitoraggio
Dopo che il tuo ordine è pronto per la spedizione, ti invieremo un preventivo di monitoraggio EMS. & Sito web.
Ci sono due modi per ottenere informazioni su di noi, <1.> Visita il nostro sito Web e accedi di nuovo per verificare la presenza di aggiornamenti.
Controlla la tua e-mail in quanto invieremo uno stato di aggiornamento al tuo indirizzo email.
Nota: (Se non è possibile controllare immediatamente il numero di tracciamento, si prega di avere pazienza con Express per un po 'di tempo).

3. consegna non riuscita o errata
Se ci contatti con l'indirizzo sbagliato o incompleto, non siamo responsabili per il reso.
Per i clienti che non hanno ricevuto il pacco entro 12 giorni lavorativi, Si prega di contattare l'ufficio postale locale. Tuttavia, puoi verificare con il tuo ufficio postale più vicino la tua carta d'identità o altro certificato valido e le informazioni così copiate, in modo che tu possa stamparlo quando accedi al tuo account registrato sul nostro sito.

Back